13 febbraio 2015

Piccole cose

Rieccomiiiiiiiiiiiiiii!! :D

Fu così che un mio piccolo bozzetto su "Hansel e Gretel" finisce insieme ad altrettante illustrazioni  sul Easyprint, sito che fornisce servizi di stampa online e tratta argomenti legati al mondo della grafica e dell' illustrazione. Una piccola soddisfazione!! :)


Grazie a Easyprint e complimenti agli altri disegnatori!! :)

12 dicembre 2014

.-- Large Paintings --.

Quando? 
...dall' 8 Dicembre al 6 Gennaio...
Dove?
...Piazza Vittorio Emanuele II
Chiesina Uzzanese (PT)...
Cosa?
...il carro "Albero di Natale"
by









IL RISULTATO FINALE!!


17 novembre 2014

ExCover!



Al di la del risultato del concorso, devo dir che mi son divertito un bel po' a reinterpretar la copertina di questo libro, chi sa se non ci sia una continuo con altre parti illustrate!!
Ma la cosa che mi fa più felice è aver riscoperto acrilici e altri materiali tradizionali che mi mancavano così tanto!! :D