"Fantasma"
10 marzo 2015
5 marzo 2015
13 febbraio 2015
Piccole cose
Rieccomiiiiiiiiiiiiiii!! :D
Fu così che un mio piccolo bozzetto su "Hansel e Gretel" finisce insieme ad altrettante illustrazioni sul Easyprint, sito che fornisce servizi di stampa online e tratta argomenti legati al mondo della grafica e dell' illustrazione. Una piccola soddisfazione!! :)
Link all' articolo: http://easyprint.com/it/blog/da-biancaneve-a-peter-pan-le-fiabe-cambiano-volto/
Grazie a Easyprint e complimenti agli altri disegnatori!! :)
12 dicembre 2014
.-- Large Paintings --.
Quando?
...dall' 8 Dicembre al 6 Gennaio...
Dove?
...Piazza Vittorio Emanuele II
Chiesina Uzzanese (PT)...
Cosa?
...il carro "Albero di Natale"
by
"Corso dei Fiori"...
![]() |
| IL RISULTATO FINALE!! |
17 novembre 2014
ExCover!
Al di la del risultato del concorso, devo dir che mi son divertito un bel po' a reinterpretar la copertina di questo libro, chi sa se non ci sia una continuo con altre parti illustrate!!
Ma la cosa che mi fa più felice è aver riscoperto acrilici e altri materiali tradizionali che mi mancavano così tanto!! :D
Etichette:
acrilici,
concorso,
illustration,
illustrazione
5 novembre 2014
Black & White Night
24 ottobre 2014
Concorso "Ritratti Rivoluzionari" - Lucca Junior 2014
21 ottobre 2014
Tessera associativa
Etichette:
carri fioriti,
corso dei fiori,
digital art,
tessera,
woma
Iscriviti a:
Post (Atom)

















